L’insegnante narratore_aggiornamento docenti I.D. 320305

Quando:
30 Settembre 2019@15:30–5 Ottobre 2019@20:30
2019-09-30T15:30:00+02:00
2019-10-05T20:30:00+02:00
Dove:
Teatro dei Piccoli
Via A. Usodimare
80125 Napoli NA
Italia
Costo:
€ 150,00
Contatto:
Le Nuvole/Casa del Contemporaneo
0812395653 (feriali 9.00/17.00)

CORSO DI APPROFONDIMENTO DI II LIVELLO a cura di Fabio Cocifoglia I.D.32305 (scadenza domande di partecipazione lunedì 29.9.2019)

  • destinatari: docenti che hanno già frequentato LO STRUMENTO VOCE (numero limitato di posti_prenotazione obbligatoria*)
  • durata: 4 incontri di 5 ore ciascuno per 20 ore complessive
  • date: lunedì 30 settembre  e mercoledì 2 | venerdì 4 | sabato 5 ottobre 2019 ore 15.30 – 20.30
  • sede di realizzazione: Teatro dei Piccoli, via Usodimare, Napoli
  • costi e modalità di pagamento: € 150,00**
  • altre info: ai partecipanti è richiesto indossare abiti comodi per il movimento (possibili sedute a terra); portare con sé penna e quaderno per gli appunti, un tappetino, un libro scelto liberamente dalla propria biblioteca.

Continua il lavoro individuale di ricerca delle proprie tensioni, della propria vocalità, per scardinare le cattive abitudini di scorrette posture e respirazioni non libere. La proposta punta a sviluppare un ascolto critico verso sé e verso gli altri utilizzando una metodologia non invasiva. Non ci sono ricette ma strumenti per esplorare le proprie tensioni, la propria vocalità, per scardinare le cattive abitudini di scorrette posture e respirazioni non libere.

Corso di aggiornamento riconosciuto come formazione per il personale della scuola in forza dell’accreditamento de Le Nuvole presso il MIUR.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione agli iscritti sulla piattaforma S.O.F.I.A. del Miur che abbiano frequentato almeno il 75% dell’attività formativa.

*Le prenotazioni avvengono sulla piattaforma SOFIA, cercando l’ID 32305, entro 29 settembre 2019 o comunque fino ad esaurimento posti disponibili. Successivamente inviare mail a teatro@lenuvole.com con tutti i dati per il contatto telefonico e postale.
Alla mail allegare ricevuta di bonifico o codice di detrazione dalla Carta docente. La prenotazione sarà considerata effettiva al versamento della quota di partecipazione.

**La quota di partecipazione potrà essere:

  • con bonifico bancario, intestato a Le Nuvole Soc. Coop. Via Tasso, 480 – Napoli 80127 – IBAN: IT68U0623003546000063382145 (specificare nella causale il titolo del corso e nome docente partecipante) – trasmettere ricevuta del bonifico a teatro@lenuvole.com;
  • detratta dal bonus della Carta Docente – trasmettere a teatro@lenuvole.com il codice di detrazione dalla Carta docente.

N.B. Corsi aperti anche a docenti non di ruolo, educatori, operatori socioeducativi, con attestato di partecipazione rilasciato da Le Nuvole. Per le iscrizioni, inviare richiesta a teatro@lenuvole.com indicando il corso a cui si è interessati e i propri recapiti mail e telefonici.

 curriculum Fabio Cocifoglia

 Lucio Bonaduce – lun/ven 9.00/16.00 – 081 239 56 53 bonaduce@lenuvole.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.