Nuvola d’acqua e d’aria
Via A. Usodimare
80125 Napoli NA
Italia
ore 18 aria, acqua e le loro proprietà
ore 19 performance teatrale interattiva, dai 3 anni
Un viaggio percettivo, gestuale che coinvolge i 5 sensi.
Come in una bianca nuvola di tessuto delicato… si ascolterà la storia di un volo e di un vento leggero… si racconterà di acqua e di aria, si andrà sui campi e sulle vette… per sapere del ciclo dell’acqua e del formarsi delle bianche nuvole… .
Nella nuvola vive Gaia che monterà una storia in forma interattiva, parlerà di acqua e di aria, del volo che compiono le nuvole per comprendere quanto questo bene sia prezioso, oltre che così spesso trascurato e sottovalutato.
crediti artistici:
una produzione Le Nuvole/Casa del Contemporaneo
con Sandra Mouaikel – design spazio scenico Monica Forster – ideazione Luciana Florio – effetti sonori Enrico de Capoa – luci Riccardo Cominotto
Lo spettacolo è inserito nella rassegna LUGLIO IN PINETA a cura di Le Nuvole/Casa del Contemporaneo – I Teatrini – Progetto Sonora e la Mostra d’Oltremare in scena nella pineta attrezzata del Teatro dei Piccoli dal 16 al 26 luglio 2020. Tutti i giorni – incluso nel biglietto di ingresso – attività laboratoriali dalle 18 alle 19 e spettacolo dalle ore 19 alle ore 20. Appuntamento alla biglietteria del Teatro dei Piccoli (ingresso Viale Usodimare, adiacente allo Zoo di Napoli) alle ore 17.30 previa prenotazione.
ingresso € 5 a persona (per tutti dai 3 anni)
prenotazione obbligatoria al 3270795871
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!